Cosa puoi fare con me?

Un percorso che inizia con un incontro in cui ascolto le tue idee, comprendo i tuoi gusti e colgo le potenzialità della struttura.

In seguito, dopo il sopralluogo e il rilievo, si procede con la progettazione degli interni in pianta, con l’analisi di diverse proposte per la suddivisione degli spazi e la disposizione degli arredi, anche in base alle normative vigenti se si tratta di un locale pubblico.

Quando avremo individuato insieme la soluzione ideale realizzo la progettazione 3D e ti presento l’anteprima della tua nuova casa o del tuo nuovo locale.

Da questo momento in poi io mi occuperò delle noiose ma utili piante tecniche, per far sì che vada tutto bene e chi lavora al cantiere possa avere tutti gli strumenti giusti, e insieme ci dedicheremo ai più divertenti giri in showroom e negozi d’arredo per scegliere materiali, mobili e complementi.

Se lo vorrai potremo progettare insieme degli arredi su misura che saranno realizzati dai miei artigiani di fiducia o da chi vorrai tu.

Sin dall’inizio voglio che tu sappia che non ti lascerò mai solo, ti supporterò in ogni passaggio e risolveremo insieme qualsiasi problema.

Il percorso insieme sarà concluso quando tu sarai completamente soddisfatto del risultato e ti sentirai pienamente a tuo agio nel tuo spazio arredato.